La Scuola Primaria offre un curriculum ricco di opportunità che integra in modo armonico i programmi Ministeriali Italiani con esperienze cognitive multiculturali. La giornata scolastica è suddivisa tra attivita didattiche in inglese e in italiano al fine di raggiungere le competenze linguistiche e lessicali in tutte le discipline.

La mission dei docenti è esaltare l' importanza di valori quali integrazione e inclusività, attraverso lo studio di diverse lingue e culture.

Metodo didattico

Il percorso formativo di Sequoia, consolidato da anni di esperienza, permette al bambino di acquisire metodo, responsabilità ed autonomia individuale.  Grazie alla relazione che si instaura tra alunni e docenti, questi ultimi riescono a rendersi conto delle eventuali difficoltà di apprendimento dei propri allievi intervenendo tempestivamente prima di una verifica scolastica.

Il metodo Sequoia promuove così un apprendimento costante e trasversale che forma alunni responsabili, maturi, leali e con una propria capacità critica.

hai bisogno

di informazioni?